Lili
- Bolzano/Bozen

30 Euro

Das biete ich an:

Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Skonto

Meine Fächer
Fremdsprachen, Mathematik,
Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Ho lavorato nel campo dell'insegnamento per anni! Adesso faccio un altro lavoro, ma mi piace insegnare ancora a chi ha voglia di imparare! Non per chi sia costretto a imparare SOLO ad un limite di tempo! Imparare dura per una vita intera, io vorrei fare parte di un percorso di crescita personale! 

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Matematica, inglese  per tutte l'età. Italiano e tedesco per gli stranieri! Psicologia del comportamento per tutte l'età!

Ich stelle mich mal kurz vor!

Semplicemente Lili l'insegnante

Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Perche prima di tutto mi piace insegnare! Mi piace vedere il progresso dello studente nell'imparare nuove cose o rafforzare le sue conoscenze - mi piace vedere che dopo lezioni, ti viene il desiderio di imparare ancora anche quando le lezioni sono finite, e non ti fermerai in quel ora di lezione ma continuerai per TE!!! Mi piacerà se dopo un po, verrai perche hai scelto te, per imparare di più! Io non vorrei insegnare ad una machina o ad un computer- vorrei insegnare a TE!

Meine Filter: warum habe ich diese Filter gewählt?

Mi piacerebbe insegnare anche i bambini delle elementari o medie, anche nella forma di baby sitter-giocando i bimbi imparano meglio e si sentono liberi!

Eigene Bewertung verfassen

Lili

Lili