rossella
- merano

18 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto

Meine Fächer
Französisch, Englisch, Italienisch, Spanisch, Deutsch.
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao!

Mi chiamo Rossella, ho 26 anni e sto per concludere il mio percorso di studi presso l'università di Trento. Nel 2015 ho concluso la laurea triennale in lingue e letterature moderne e adesso sto per concludere la laurea magistrale sempre nelle stesse lingue,  il francese e lo spagnolo. 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho deciso di dare ripetizioni perchè: le lingue fanno parte di quelle materie che hanno bisogno di un metodo individuale per essere imparate ed apprezzate. A scuola, non sempre si riesce a soddisfare i bisogni di ciascun studente, per questo motivo, a volte, gli studenti hanno bisogno di un aiuto più mirato. 

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Le materie che intendo insegnare sono principalmente quelle letterarie e linguistiche. Le mie lingue di indirizzo sono: l'italiano, il francese e lo spagnolo. Tuttavia, in altre esperienze come tutor, ho impartito anche lezioni di inglese e tedesco con buoni risultati da parte dello studente. 

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

La mia esperienza come tutor è stata arricchita negli anni da studenti sia di scuola media sia di scuola superiore. Il metodo di insegnamento mirato, individuato per ogni studente, ha sempre portato a ottimi risultati. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Essendo una studentessa alla fine della sua carriera universitaria, dispongo ancora di orari flessibili. Proprio la flessibilità è un'ottima carta per far fronte agli impegni di ciascun studente. 

Eigene Bewertung verfassen

rossella

rossella