rossella
- merano

15 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto

Meine Fächer
Englisch für Volks- und Mittelschulen, Italienisch für Volks- und Mittelschulen, Deutsch für Volks- und Mittelschulen.
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao!

Mi chiamo Rossella, ho 26 anni e sto per concludere il mio percorso di studi presso l'università di Trento. Nel 2015 ho concluso la laurea triennale in lingue e letterature moderne e adesso sto per concludere la laurea magistrale sempre nelle stesse lingue,  il francese e lo spagnolo. 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho deciso di dare ripetizioni perchè: le lingue fanno parte di quelle materie che hanno bisogno di un metodo individuale per essere imparate ed apprezzate. A scuola, non sempre si riesce a soddisfare i bisogni di ciascun studente, per questo motivo, a volte, gli studenti hanno bisogno di un aiuto più mirato. 

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Le materie che intendo insegnare sono principalmente quelle letterarie e linguistiche. Le mie lingue di indirizzo sono: l'italiano, il francese e lo spagnolo. Tuttavia, in altre esperienze come tutor, ho impartito anche lezioni di inglese e tedesco con buoni risultati da parte dello studente. 

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

La mia esperienza come tutor è stata arricchita negli anni da studenti sia di scuola media sia di scuola superiore. Il metodo di insegnamento mirato, individuato per ogni studente, ha sempre portato a ottimi risultati. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Essendo una studentessa alla fine della sua carriera universitaria, dispongo ancora di orari flessibili. Proprio la flessibilità è un'ottima carta per far fronte agli impegni di ciascun studente. 

Eigene Bewertung verfassen

rossella

rossella