Giulia
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Storia e geografia,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao!

Sono Giulia, ho 21 anni e studio Economia e Management alla Libera Università di Bolzano. Prima di venire qui ho frequentato il Liceo Classico di Novara, maturandomi nell'indirizzo sperimentale con approfondimento di matematica con buoni voti. Insegnare mi è sempre piaciuto e ho già avuto esperienza in ambito sportivo insegnando per 4 anni ginnastica artistica a bambini da 5 a 12 anni. 

Sono disponibile ad aiutare con i compiti a casa, con la comprensione delle materie, con la schematizzazione dei concetti e con lo studio. 

Spero di riuscire a trasmettere la mia passione per ciò che spiego e di aiutare anche a trovare qualcosa di bello e di interessante in ciò che si studia :)

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Sono disponibile ad insegnare italiano, inglese, matematica e storia per ragazzi di elementari e medie. 

Mi offro inoltre per ripetizioni di letteratura italiana e latino per ragazzi delle superiori. 

Le materie umanistiche e la letteratura sono state la mia grande passione fin da bambina e i miei studi liceali mi hanno permesso di approfondirle al meglio. Ho raggiunto il livello C1 nella lingua inglese con la certificazione Cambridge. L'indirizzo particolare del mio liceo mi ha lasciato anche una buona preparazione di matematica, materia che sto ancora studiando qui all'università. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Frequentando le lezioni in università e facendo sport non posso offrire una fascia oraria precisa ma sono disponibile ad accordarmi di volta in volta e a sfruttare anche il weekend.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Offro ripetizioni qui a Bolzano da ormai quasi due anni. Ho maturato esperienza in diverse materie con studenti di età differente e ogni percorso intrapreso con i ragazzi si è sempre dimostrato positivo e stimolante. 

Sara G

Giulia è una ragazza preparata e gentile si siamo trovati bene con lei

Ilara D

Giulia, è davvero disponibile, attenta e molto preparata. Ha aiutato mia figlia che frequenta la prima liceo ed oltre a farle comprendere finalmente la matematica, le ha ridato fiducia e sicurezza nelle sue capacità. La consiglio vivamente

Marina M

Mia figlia si è trovata davvero benissimo con Giulia, subito in sintonia è le lezioni con lei le hanno dato quella" sicurezza" che le mancava Un grande aiuto Credo che anche quest'anno che è in prima liceo usufruiremo del servizio che valutiamo come ottimo!

Write a review

Giulia

Giulia