Julia
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Chimica e fisica, Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Storia e geografia, Tedesco alle scuole elementari e medie.
Su di me: ecco chi sono!

Salve a tutti!

Mi chiamo Julia, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di scuola al liceo linguistico Carducci. Studio 5 lingue al momento: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo; e mi piace molto studiare anche la biologia. Sono una ragazza molto solare, dolce e disponibile, e mi piace aiutare le persone. La mia passione più grande è la danza (ma sono un'amante degli sport in generale), e nel mio tempo libero mi rilasso ascoltando un po' di musica oppure esco con i miei amici.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Mi propongo volentieri come tutor o aiuto compiti nelle lingue straniere (tedesco, inglese, francese o spagnolo) perchè credo di poter dare una mano a chi ha qualche difficoltà o a chi vuole cominciare a studiare una lingua nuova. Ovviamente non sono una professoressa ne tantomeno un'esperta nel settore, però me la cavo abbastanza bene! 

ITALIANO: C2 (MADRELINGUA)

INGLESE: C1

TEDESCO/ FRANCESE: B2

SPAGNOLO: B1

posso aiutare inoltre con compiti di matematica e scienze fino alle superiori

Stefania G

Julia è molto brava mette le persone a proprio agio e aiuta a parlare nella lingua.

Write a review

Julia

Julia