Sofia
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni di gruppo
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Prima ora gratis
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao!

Vengo da Bari, mi sono trasferita qui a settembre per frequentare la facoltà di Scienze Economiche e Sociali.

Penso che la vicinanza nel tempo della mia esperienza scolastica e l'esperienza stessa mi mettano nella condizone giusta per aiutare qualcun'altro nello studio.

In cinque anni sono stata tante volte capace, quante in difficoltà nell'approcciare una materia. Sono riuscita a concludere il mio percorso con un voto di 100/100 alla maturità, simbolico, più che per la conoscenza e la preparazione acquisite, delle difficoltà incontrate e superate.

Capisco che significa non sopportare una materia o non riuscire a dare tanto quanto si vorrebbe e penso di poter aiutare ad oltrepassare questi ostacoli, avendone fatta esperienza in prima persona così di recente. :)

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare ripetizioni perché credo che dove a volte le lezioni frontali falliscono, un approccio trasversale studente-studente possa funzionare meglio.

Condividere una prospettiva simile permette di individuare più facilmente i problemi nel processo di apprendimento e affrontarli insieme.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Le materie in cui ho scelto di dare ripetizioni sono quelle per cui ho una passione e di cui sento di avere una padronanza maggiore, che non si limiti alla loro conoscenza approfondita (come capita con alcuni insegnanti), che sia anche, e soprattutto, la capacità di trasmetterla. :)

(In inglese inoltre ho ottenuto la certificazione  Cambridge di livello C2.)

Write a review

Sofia

Sofia