Ester
- Bressanone

12 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Francese, Inglese, Italiano,
I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono disponibile generalmente nei pomeriggi per lezioni online, in orari da concordare; nei weekend, anche in presenza.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Posso fornire ripetizioni per tutte le materie delle scuole medie (tranne il tedesco), tutte le materie del liceo classico (tranne il tedesco e il diritto), e anche italiano, storia, geografia, inglese e francese per gli altri licei.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Faccio ripetizioni da 4 anni, e ho sempre avuto bei risultati con i miei alunni. In particolare, nell'ultimo periodo ho fatto ripetizioni di inglese ma ho anche fatto lezioni di italiano ad un ragazzo tedesco.

Su di me: ecco chi sono!

Sono una studentessa dell'Università di Trento. Al momento studio per un master in lingue, specializzandomi in inglese e francese. Ho fatto il liceo classico a Vicenza. Mi piace molto insegnare le materie umanistiche in particolare.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Penso di essere molto efficace a spiegare, e di essere capace di dare la giusta motivazione ai ragazzi per arrivare ad ottenere dei buoni risultati insieme.

Robert M

Die Lehrerin bemüht sich sehr, ist sehr freundlich und flexibel. Sprachlich kann sie meinem Sohn viel beibringen. Er fühlt sich sehr wohl bei ihr. Die zeit ist noch zu kurz um deutlich sichtbare Resultate zu sehen, aber sie werden noch kommen.

Federico L

Ester è una persona estremamente gentile e preparata. Mia figlia si è trovata benissimo con lei e ha superato l'esame di matematica.

Write a review

Ester

Ester