VALERIA
- Brunico

13 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

 Sono una studentessa della Libera Università di Bolzano presso la sede di Brunico, quindi studio Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi. Prima di trasferirmi a Brunico, ho fatto il Liceo linguistico a Vicenza e come lingue avevo scelto: Inglese, Tedesco e Cinese. Precedentemente avevo studiato Francese ed essendo nata in Moldavia, parlo anche rumeno e un poò di russo.

Apparte le  lingue, un'altra mia passione è il ballo. Sono una ragazza solare, simpatica e volenterosa di aiutare gli altri.

Precedentemente ho lavorato come cameriera, animatrice e baby-sitter. 

Mi piacerebbe molto poter aiutare chi ha bisogno tramite Tutora.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Sono molto appassionata di lingue, e oltre a quelle che so (italiano, ingleese, tedesco, rancese, russo, rumeno e cinese) in futuro mi piacerebbe impararne altre(ad esempio, spagnolo, portoghese). Ho un livello C1 in inglese e B2 in tedesco. Ho studiato il francese per 5 anni.

Essendo una studentessa universitaria ed essendo passata attraverso le scuole elementari e medie, penso di essere in grado di aiutare con i compiti gli studenti di questi livelli.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare repitizioni perchè sto per laurearmi, non devo frequentare corsi e quindi ho un po' di tempo libero che impiegherei volentieri aiutando altri nel loro studio.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono sicuramente disponiblie tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 ale 11 e dalle 15 alle 17, e domenica tutto il giorno. Ma sono flessibile e ci si può mettere d'accordo, eventalmente anche per altri orari.

Ingrid H

Valeria ist sehr zuverlässig und bringt viel Geduld mit. Wir sind sehr zufrieden.

Write a review

VALERIA

VALERIA