Arianna
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Lezioni online
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Sono Arianna e ho 24 anni. Ho studiato al liceo linguistico e sono laureata alla facoltà di Economia & Management della Libera Università di Bolzano (università trilingue). Attualmente sto frequentando la magistrale di Management a Bruxelles, pertanto sono disponibile per lezioni solamente online. 

Da anni aiuto i ragazzi nell'aiuto allo studio e il percorso intrapreso con i ragazzi ha sempre regalato grandi soddisfazioni, sia a me che li seguivo ed aiutavo, sia a loro stessi che hanno visto dei buoni cambiamenti nel loro percorso scolastico. Non ho mai riscontrato alcuna difficoltà nelle lezioni online e per molti ragazzi hanno garantito la stessa efficacia di quelle in presenza. La mia idea è quella di iniziare con una/due lezioni e poi valutare assieme al ragazzo se anche tramite la modalità online il percorso possa garantire i risultati e cambiamenti desiderati. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono disponibile, orari da concordare.  Essendo che al momento mi trovo a Bruxelles, sono disponibile esclusivamente online. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Faccio ripetizioni da qualche anno ed ho per la maggior parte dei casi ricevuto dei feedback positivi. In primis mi piace aiutare i ragazzi nell'apprendimento, in secondo luogo sono molto contenta di vederli crescere ed essere soddisfatti dei risultati che ottengono grazie al nostro percorso.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Intendo insegnare le materie che mi hanno sempre appassionata e che sono state e sono parte caratterizzante del mio percorso di studi: lingue (inglese, tedesco, spagnolo), matematica, ma anche storia e italiano per ragazzi delle medie ed elementari.

Sono anche disponibile ad insegnare l’italiano a ragazzi ed adulti.

Gottardo G

Esperienza molto positiva con la tutor Arianna! Ha iniziato un percorso di recupero per mia figlia che frequenta la seconda liceo linguistico! È riuscita a motivarla molto e le ha insegnato un ottimo metodo di apprendimento. Giudizio molto positivo.

Write a review

Arianna

Arianna