Eletta
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Sono Eletta, ho 20 anni e studio economia a Bolzano. 

Vivo a Bolzano da più di un anno ma vengo dalla provincia di Arezzo ed è lì che ho frequentato elementari, medie e superiori. Ho frequentato il liceo linguistico di Castiglion Fiorentino durante il quale ho vissuto delle bellissime esperienze all'estero che mi hanno sicuramente arricchito sia come persona che come studentessa. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Nonostante me la sia sempre cavata bene a scuola, è capitato anche a me di avere difficoltà in alcune materie e mi rendo conto che non sempre è facile per un alunno ammettere di non riuscire a capire un certo argomento. Per questo motivo vorrei provare ad aiutare chi sta incontrando difficoltà durante il percorso scolastico, soprattutto per quanto riguarda le materie umanistiche e le lingue. 

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho avuto esperienza di tutoraggio in passato, infatti per un anno ho aiutato i bambini delle elementari con i compiti durante i corsi di doposcuola. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

La mia disponibilità varia in base alle lezioni all'università; di solito ho mattina o pomeriggio liberi. Sono disponibile anche durante il finesettimana. 

Simonetta B

Eletta è veramente brava, professionale, puntuale e molto sensibile alle esigenze di nostra figlia! Grazie, siamo proprio contenti!

Write a review

Eletta

Eletta