Federica
- Laives

20 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi

Le mie materie
Francese, Inglese, Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Mi chiamo Federica e studiare è una mia grande passione. Ho frequentato il liceo linguistico G. Carducci e partecipato al progetto EsaBac, terminando gli studi nel 2016. Nel 2019 ho ottenuto la laurea triennale in Lingue Moderne (inglese e francese) nel percorso Letterature, Lingue e Traduzione nell'Università di Trento.

Attualmente seguo i corsi della laurea magistrale in Letterature Euroamericane, Traduzione e Critica Letteraria, sempre a Trento. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Spero di poter aiutare gli studenti in difficoltà insegnando loro argomenti per me molto interessanti. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono a disposizione durante tutta la settimana, con orari da concordare. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Una buona conoscenza della lingua italiana, che viene insegnata alle elementari e alle medie, è di grande importanza per imparare poi le lingue straniere. Proprio per questo motivo, intendo aiutare i ragazzi e le ragazze delle elementari e delle medie ad apprendere al meglio la lingua e la sua grammatica. 

Vorrei anche poter aiutare nell'apprendimento di lingue straniere come inglese e francese. Durante il percorso di studi che ho seguito, ho imparato molto e vorrei poter condividere queste mie conoscenze e aiutare chi ne ha bisogno o chi vuole. 

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Durante il mio percorso di studi ho seguito diversi progetti che mi hanno insegnato molto e che mi hanno formato e preparato. Per questo motivo penso di poter aiutare nell'acquisizione di competenze linguistiche chiunque desideri imparare di più. 

Write a review

Federica

Federica