Elementari e medie>Samantha Repetto

Samantha
- merano

15 Euro

Le mie materie
Inglese alle elementari e medie,
Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Sono una mamma ed ho deciso di dare ripetizioni di Inglese perchè dopo aver vissuto per circa 7 anni in Irlanda ho imparato molto bene ad esprimermi in questa lingua e mi rendo conto di quanto sia importante nel mondo del lavoro di oggi, soprattutto per i giovani...

E' una lingua fantastica, molto semplice che permette di viaggiare e lavorare in tutto il mondo ed è costantemente intorno a noi!

Su di me: ecco chi sono!

Sono la fortunata mamma di due bambini : Smilla di 7 anni e Folco di 5 .Ci siamo trasferiti a Merano ( città di origine di mio marito) ad Agosto 2017 , dopo aver chiuso la nostra attività di ristorazione in un piccolo paesino del Piemonte.Sono una persona dinamica , autoironica e mi piace trasmettere le mie conoscenze (sono anche un'ottima cuoca!).Ho dato ripetizioni di Inglese in passato ed ho aiutato soprattuto persone che si sono poi trasferite all'estero alla ricerca di un lavoro.Credo che investire sulla propria formazione sia sempre importante nella vita...ed infatti ora sto imparando il tedesco!

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sarò sicuramente disponibile durante la mattina (per chi non frequenta una scuola) dalle 08.30 alle 12.30  per recarmi presso aziende o persone che intendano imaprare l'inglese; per gli studenti sono disponibile al Lunedì tutto il giorno e durante la settimana posso dare lezioni in video conferenza dalle 15.30 fino alle 19.00.

Per altre esigenze si possono trovare accordi.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

L'inglese mi ha aiutato e so che mi aiuterà sempre! E' per questo che mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze ad altri...è veramente appagante poter comprendere il testo di una canzone o poter vedere un film in lingua originale...o anche saper dare indicazioni alle persone straniere che ci potrebbero chiedere informazioni.L'inglese è sempre stata una lingua universale , indispensabile saperla parlare! Inoltre la conoscenza della lingua Inglese può aprire moltissime porte nel mondo del lavoro ed è considerata ormai come una conoscenza fondamentale.

 

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho insegnato Inglese ai miei figli e precedentemente a studenti di scuole Medie Inferiori e Superiori.

Ho insegnato basi di Inglese e svolto conversazioni con persone alla ricerca di un lavoro all'estero per permettere loro di sostenere un colloquio ed eseguire semplici mansioni durante il lavoro per il quale si candidavano (nella fattispecie lavori a contatto con il pubblico nel settore ristorazione).

Write a review

Samantha

Samantha