Fabio
- Silandro

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Tutor con esperienza
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi

Le mie materie
Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Storia e geografia,
La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho insegnato e seguito bambini e ragazzi dalle scuole elementari alle superiori, dalle semplici ripetizioni e sostegno al metodo di studio all'insegnamento e rafforzamento di materie quali italiano, storia e latino alle superiori. Inoltre ho avuto esperienza nell'insegnamento della lingua italiana a persone di origine straniera.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono disponibile in orario tardo pomeridiano il lunedì, mercoledì e venerdì e al sabato mattina/pomeriggio.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho sempre svolto con passione l'aiuto al metodo di studio e il supporto ai compiti a casa perché ho avuto grandi esperienze in ambito sociale come educatore presso centri di aggregazione giovanili per le fasce d'età elementari/medie e adolescenti.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Mi offro per lezioni di supporto ai compiti per bambini elementari/medie e per le scuole superiori supporto a italiano, latino e storia. All'università mi sto laurendo in ambito umanistico (laurea triennale in lettere moderne all'Università degli Studi di Verona).

Su di me: ecco chi sono!

Ho da sempre vissuto a Rovereto in Trentino, ma per motivi di lavoro mi sono trasferito a Silandro in Val Venosta lavorando nel modo del sociale per la Croce Rossa Italiana. Ho sempre svolto lavori come educatore seguendo progetti rivolti alla gioventù e mi spendo molto nel volontariato, soprattutto nella mia zona in Trentino.

Ho collaborato con associazioni culturali e amo scrivere saggi sulla letteratura italiana. Leggo molto e sono appassionato di psicologia della formazione.

Write a review

Fabio

Fabio