Giorgia
- Bolzano

25 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Chimica e fisica, Educazione tecnica, Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Storia e geografia, Tedesco alle scuole elementari e medie.
Su di me: ecco chi sono!

Ciao! Il mio nome è Giorgia e sono una studentessa universitaria laureata in economia e management con ottime conoscenze di inglese e tedesco, in quanto ho vissuto e studiato in Irlanda, Austria e negli Stati Uniti.
Offro lezioni private (a domicilio e/o via skype) o aiuto compiti di tutte le materie rivolti ad alunni di scuola primaria o secondaria, fino ad alunni delle scuole superiori, ma anche bambini o adulti. Sono disponibile in orari flessibili sia durante l'anno scolastico che d'estate.
Se hai bisogno di recuperare un debito scolastico, se cerchi aiuto con i compiti, oppure ancora vorresti migliorare o imparare la lingua non esitare a contattarmi!

 

Cerco da subito di conoscere lo studente, confrontarmi con le sue difficoltà e instaurare un rapporto amichevole, per stimolare l'apprendimento ed evitare quel distacco che invece ci può essere con un professore in classe. Per quanto riguarda il metodo di studio dipende dal tipo di difficoltà incontrata dallo studente, in ogni caso cerco sempre ragionare insieme a lui e coinvolgerlo attivamente per mettere in pratica quanto imparato!

Stefania P

Ho contattato Giorgia per dare ripetizioni di tedesco a mio figlio che frequenta la terza superiore. Giorgia è competente, preparata e disponibile. Dopo poche lezioni si sono visti i risultati positivi nella materia. Mio figlio è contento e si trova bene. La consiglio.

Sonja G

Abbiamo contattato Giorgia per alcune lezioni in economia aziendale. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perchè Giorgia è un insegnante molto preparata e con molta pazienza.

Write a review

Giorgia

Giorgia