MIRIAM
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Storia e geografia, Tedesco alle scuole elementari e medie.
Su di me: ecco chi sono!

Sono una giovane ragazza di 25 anni, ho una laurea triennale in Lingue straniere (Inglese e tedesco) e una magistrale in turismo conclcusa a pieni voti lo scorso ottobre 2019. Ho vissuto in diversi stati all'estero per studio e lavoro (Irlanda, Belgio e Berlino) e ora sto completando la mia formazione in Event Management qui a Bolzano. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Mi è sempre piaciuto insegnare, do ripetizioni da molti anni a bambini e ragazzi (anche con difficoltà cognitive e di apprendimento) e tutti son sempre rimasti entusiasti del mio approcio e delle consocenze apprese in modo rapido ed efficente. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono sicuramente disponibile nel weekend o nella fascia oraria 17.30-19.30. Son molto flessibile, se gli orari si incastrano con quelli del mio corso son ben libera anche al mattino o nel primo pomeriggio. 

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho dato ripetizioni e aiutato a fare i compiti sia bambini che ragazzi, che non parlavano bene l'italiano e con problemi nell'apprendimento. Fascia d'età:elementari  - superiori. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Inglese, italiano, storia e geografia e tedesco  sono sicuramente "il mio forte". Ho sempre avuto una passione per l'algebra che mi ha portato a giocare ai giochi matematici a livello provinciale, so essere quindi di grande aiuto anche in questa materia. 

Sofia V

Le ripetizioni con Miriam stanno andando davvero bene. Grazie

Write a review

MIRIAM

MIRIAM