Alessia
- Laives

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Storia e geografia,
Su di me: ecco chi sono!

Mi chiamo Alessia e sono in procinto di laurearmi in giurisprudenza all'Università Statale di Milano. Dopo aver frequentato i primi tre anni di liceo scientifico a Bolzano sono volata in Canada per migliorare il mio inglese e per fare nuove esperienze, qui mi sono diplomata alla Whistler Secondary School, appena fuori Vancouver. Dopo aver passato del tempo nella West Coast con gli orsi e lo sciroppo d'acero sono tornata in Italia e mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza. Dopo cinque anni sto per completare il mio percorso accademico.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Mia mamma è insegnante e in casa nostra si è data sempre molta importanza alla scuola, ora che sono quasi alla fine del mio percorso universitario e ho un po' più tempo a disposizione voglio fare anche io questa esperienza.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Nel pomeriggio mi potete trovare disponibile quattro giorni su cinque a settimana.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Avendo vissuto in British Columbia, in Canada, intendo insegnare inglese, mi reputo ormai madrelingua. Inoltre, essendo in procinto di laurearmi in giurisprudenza, posso fornire un aiuto in tutte le materie giuridiche.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Sono una persona professionale e preparata che ama quello che ha studiato e cerca, in tutti i modi, di trasmettere la sua passione anche ai propri studenti.

Write a review

Alessia

Alessia