Francesca
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Tedesco alle scuole elementari e medie.
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e sono una studentessa del liceo classico a Bolzano!

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho già avuto varie esperienze di tutoring; ho dato ripetizioni di greco e latino a una ragazza di seconda superiore e ho offerto servizio di aiuto compiti di matematica a una ragazza di terza media.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Sono molto entusiasta di aiutare gli altri e mettere in pratica le mie abilità; ho inoltre una media alta a scuola e mi ritengo competente in quasi tutte le materie. Mi piace molto insegnare e spiegare sia nozioni che ragionamenti per trasmetterli agli altri. 

Cosa faccio nel tempo libero

Passo gran parte delle mie giornate a studiare, ma riesco spesso a ritagliarmi un po' di tempo per altre attività. Pratico karate da otto anni, ma gioco anche a tennis, leggo, guardo film ed esco con gli amici. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

In estate sono disponibile a qualsiasi orario e per i periodi ci possiamo mettere d'accordo meglio in privato. Durante l'anno scolastico invece sono libera solitamente martedì e mercoledì pomeriggio e sabato e domenica sia la mattina che il pomeriggio.

Write a review

Francesca

Francesca