Federica
- Bolzano

25 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Chimica e fisica, Inglese alle elementari e medie, Italiano alle elementari e medie, Matematica alle scuole elementari, Matematica alle scuole medie, Storia e geografia,
Su di me: ecco chi sono!

Salve! 
sono Federica, ricercatrice in Microbiologia Ambientale e assistente alla cattedra presso l'Università di Bolzano, con esperienza in affiancamento doposcuola. Ho recentemente conseguito un dottorato in Food Engineering and Biotecnology e insegnare è sempre stata la mia passione! 

Impartisco pertanto nel tempo libero, sia in presenza che online, lezioni, ripetizioni e aiuto compiti a studenti di scuole elementari, medie e superiori in svariate discipline tra cui Biologia, Scienze, chimica, Inglese e Matematica. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Avendo conseguito due lauree, triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie cum laude, prediligo pertanto materie di indirizzo scientifico come quelle elencate nella precedente sezione. Inoltre, Ho una certificazione in Inglese livello B2 (FIRST Cambridge) e ho trascorso diversi periodi all'estero dove ho potuto rafforzare la mia conoscenza della lingua.  

Write a review

Federica

Federica