Ilaria
- LAIVES

18 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Francese, Inglese, Italiano, Russo, Spagnolo, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Mi chiamo Ilaria, sono laureata in scienze dell'educazione presso l'università di Verona. Ho frequentato il liceo linguistico Marcelline con ottimi voti e, a luglio, conseguirò la laurea in scienze della formazione primaria. Sono diventata insegnante alla scuola primaria e lavoro nelle scuole da 4 anni. Parlo italiano, inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

perché ho sempre dato ripetizioni col passare degli anni e, dunque, voglio continuare questo percorso che mi piace molto.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Lavorando ho orari variabili. Solitamente dopo le 16 e il sabato tutto il giorno. Fatico a usare la macchina, quindi posso aiutare solo residenti a Bolzano, Laives e dintorni. Attualmente prediligo le lezioni online per questioni di tempo.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Insegno in primis lingue perché le ho studiate e le parlo molto bene. Per quanto concerne la scuola primaria insegno tutte le materie.

Cosa faccio nel tempo libero

Nel mio tempo libero oltre ad insegnare mi piace cantare, accudire i miei animali e leggere libri.

Nicoletta s

Nonostante il periodo Covid19 , Ilaria e Giulia stanno effettuando lezioni tramite skyper per non restare indietro. La ringrazio per tutto.

Sara M

Ilaria è una ragazza seria, affidabile e precisa. Ci siamo trovati bene.

Anni S

Wir sind mit Ilaria zufrieden. Es sind zwar nur wenige Monate vergangen aber die schulischen Leistungen haben sich gebessert.

Sara Pozzi

Ilaria è una ragazza molto preparata, puntuale ed educata, Mia figlia, grazie a lei, è riuscita a superare un esame di francese con un buon risultato.

Write a review

Ilaria

Ilaria