Petar
- Bolzano

13 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutti, mi chiamo Petar e ho 20 anni. 

Sono originario della Serbia ma sono nato in provincia di Vicenza. Nel 2017 mi sono trasferito a Bolzano per studiare Economia e Management alla Libera Università di Bolzano. 

Sono una persona molto solare, disponibile e partecipativa. Mi piace fissarmi obiettivi, mettermi sempre alla prova e aiutare le altre persone a raggiungere i loro traguardi professionali e personali. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di iscrivemri a "Tutora" perchè ho sempre avuto la passione di aiutare gli altri attraverso le mie conoscenze, passione confermata quando ho dato per la prima volta ripetizioni per una ragazza delle medie quando studiavo alle superiori.

Ho sempre visto l'attività di tutor come un'opportunità perfetta per rafforzare e acquisire nuove conoscenze e competenze non solo per la controparte ma anche per me stesso. 

Infine, penso che non ci sia soddisfazione migliore che vedere una persona riuscire a migliorare le sue competenze scolastistiche e anche la propria autostima grazie al mio aiuto. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Per quanto riguarda la disponibilità, sono sempre disponibile a rispondere a domande e chiarimenti per whatsapp o altri social media. Sono anche disposto a spostarmi per la città di Bolzano in modo da raggiungere la persona a cui dare ripetizioni. 

Tuttavia, avendo lezioni all'università risulta difficile in alcuni casi essere sempre disponibile per tutti i giorni della settimana, ma in ogni caso cercherò sempre di trovare una soluzione per venire incontro alle esigenze altrui organizzando al meglio i miei impegni. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Provengo da un istituto tecnico economico dove ho seguito l'articolazione "Relazioni Internazionali per il Marketing", cosiddetta "RIM". Scegliere tale percorso di studi dopo la scuola media è stata la scelta migliore perchè ho avuto la possibilità di appassionarmi non solo alle materie economiche e giuridiche ma anche alle lingue straniere. In modo da continuare a rafforzare tale passione e avere un background internazionale, ho scelto di studiare Economia e Management in Inglese, Tedesco e Italiano alla Libera Università di Bolzano.

Per questi motivi ritengo di avere le competenze necessarie per poter offrire ripetizioni agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori nelle materie economiche, giuridiche e informatiche. Per quanto riguarda in particolare le lingue straniere, ho certificato il C1 in italiano e inglese, B2 in tedesco e B1 in spagnolo, con particolare conoscenze del vocabolario economico.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Ritengo di essere un tutor ideale per le materie indicate di sopra non solo per le conoscenze che ho acquisito durante il mio percorso di studi ma anche per la passione e l'interesse che ho. 

Penso che sia fondamentale anche la mia voglia di voler aiutare gli altri, conoscere nuove persone e migliorare le mie conoscenze.

Per tali motivi scegliere me come tutor è un'ottima idea! 

Write a review

Petar

Petar