Giulia
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Inglese, Italiano, Spagnolo,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 21 anni che studia da due anni in Spagna. Frequento il corso di laurea di Turismo all'Università Complutense di Madrid. Sono appassionata di lingue e da sempre mi è piaciuto occuparmi dei più piccini!

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Rimarrò a Bolzano per tutta l'estate, fino a inizio settembre. Sono disponibile durante la mattinata ma anche nel pomeriggio!

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Mi sono avvicinata allo spagnolo quando avevo 12 anni e da lì è nato un grande amore che continua tutt'oggi e dal quale non smetto mai di imparare. Ho iniziato a studiare questa meravigliosa lingua autonomamente per continuare più tardi anche alle scuole superiori. Sono in possesso del certificato DELE C1 del quale sono estremamente orgogliosa. Credo sia fondamentale avere passione per ciò che si insegna. Il mio desiderio è trasmettere questo mio interesse nel miglior modo possibile, dinamico e interattivo, come avrei voluto avessero fatto tutti i miei insegnanti precedenti ma che solo pochi hanno eseguito. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Fin dalle elementari italiano, storia e geografia sono state le mie materie preferite, mi affascinava poter scoprire le diverse parti del mondo e capirlo non solo dal punto di vista scientifico ma anche da quello più umano e narrativo. Come ho già scritto oltre a queste materie per medie ed elementari, sono ben preparata per l'insgenamento della lingua spagnola.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Durante tutto l'anno, a Madrid, mi occupo di due fratellini ai quali insegno italiano e aiuto nello svolgimento dei compiti. L'anno scorso ho seguito una ragazza qua a Bolzano che iniziò a studiare spagnolo per la prima volta e che con il tempo è riuscita a raggiungere ottimi risultati linguistici. Sono pronta ad ampliare la mia esperienza come tutor e spero poter trovare presto altre occasioni positive come tutte quelle già avute!

Write a review

Giulia

Giulia