Francesco
- Merano

20 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e studio informatica a Trento. Fornisco lezioni private in materie scientifiche per studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

Cosa faccio nel tempo libero

Nel tempo libero gioco a pallavolo ed alleno una squadra di ragazzi delle superiori. Mi piace suonare la chitarra e praticare sport in generale. Quando andavo al liceo ho partecipato a 5 edizioni delle Olimpiadi di Archimede e in 3 di queste ho raggiunto la finale provinciale. Il mio miglior risultato è stato il 2 posto nella gara provinciale nel 2013/2014. Ho partecipato inoltre alle Olimpiadi di Informatica nel 2012/2013 raggiungendo la finale regionale.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono disponibile sia durante la settimana che nel fine settimana. L'orario si può concordare insieme secondo i nostri impegni. Non esitare a chiedermì anche gli orari più disparati... sapremo sicuramente trovare un compromesso!

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho iniziato 13 anni fa come volontario nell'aiuto per i compiti a casa presso un doposcuola. Da allora ho dato ripetizioni in materie scientifiche a diversi ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho insegnato Informatica all'IISS Gandhi di Merano, matematica e fisica al Liceo Carducci di Bolzano, matematica al Liceo Marcelline di Bolzano e ho lavorato come educatore presso il doposcuola Arianna nella scuola G. Galilei.

I miei filtri: perchè ho scelto questi filtri

Merano è piccola come città e quindi mi posso spostare senza problemi. Sono disponibile a dare lezioni in biblioteca.

Per le lezioni di gruppo preferirei al massimo 4 ragazzi/e della stessa classe dato che sono dell'idea che sia difficile seguire in maniera adeguata un numero maggiore di persone.

 

Emanuela R

Ho terminato la prima sessione di corso on-line su EXCEL con Francesco e devo dire che è veramente un ottimo insegnante: -ascolta e poi spiega in modo semplice anche argomenti piu' macchinosi -interagisce in base al livello di apprendimento -prepara le lezioni a casa anche giorni prima -sempre estremamente professionale e molto calmo Non posso far altro che consigliarlo vivamente a chi ha interesse di approcciarsi o ancor piu' migliorare le proprie conoscenze informatiche. Sicuramente lo ricontattero' per le nuove sessioni di approfondimento su EXCEL.

Barbara Z

Posso solamente confermare tutte le recensioni precedenti. Francesco è un ottimo insegnante dotato di grande pazienza e competenza, riesce a spiegare in modo chiaro e semplice argomenti complessi. Dopo varie esperienze posso dire che mi appoggerò sempre a lui.

Write a review

Francesco

Francesco