Emily
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Prima ora gratis

Le mie materie
Francese, Inglese, Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao! Sono Emily, studio Comunicazione Interculturale a Torino e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo linguistico qua a Bolzano e al momento mi trovo di nuovo in terra natia a proseguire con i miei corsi universitari a distanza.  

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

... non l'ho ancora mai fatto in maniera formale. Mi sono già cimentata in aiuto studio e ripetizione sia con coetanei che con amici di età diverse. Sono paziente nei confronti di tutti, soprattutto in una situazione di aiuto e insegnamento. Inoltre questa è una grande opportunità per me per confrontarmi con altri e imparare qualcosa di più - che sia più o meno legato alle materie in questione. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Vista la situazione di insicurezza e poca chiarezza nei confronti della didattica a distanza sono di sicuro nella posizione di potermi accordare caso per caso sui migliori orari. Non escludo niente: mattine, pomeriggi e weekend possono andare bene. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Mi sento particolarmente ferrata con le lingue e con il metodo di insegnamento calibrato su ogni esigenza/livello. Lo stesso vale per la storia e geografia per le quali ho affinato un metodo di studio che non deve essere uguale e imposto a tutti ma è la base dalla quale partire per studiare bene e senza troppa fatica. 

I miei filtri: perchè ho scelto questi filtri

Per cominciare cerco di essere il più elastica possibile, sia nei confronti di chi incontrerò sia nei miei. Sono disposta ad accordarmi all'eventualità o in base alle esigenze per delle modifiche. 

Write a review

Emily

Emily