Alexia
- Bolzano

20 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Sono Alexia, mi sono appena diplomata al Liceo Classico Carducci con 100 e inizierò Medicina a Monaco in ottobre. Ho frequentato asilo, elementari e medie in lingua tedesca e il quarto anno ho trascorso sei mesi in Nuova Zelanda, dove ho potuto approfondire la mia conoscenza di inglese. 
Sia in tedesco che in inglese ho la certificazione C1. Nello studio ho metodo, memoria, senso logico e pazienza. Mi piace insegnare e comunicare con le persone e i ragazzi di ogni età. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare ripetizioni perché mi piace insegnare ed essere di aiuto agli altri. 

Cosa faccio nel tempo libero

Nel mio tempo libero faccio sport, leggo, esco con gli amici. Amo soprattutto sciare, tanto che recentemente ho ottenuto l'abilitazione come assistente maestro di sci. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

In questi due mesi di settembre e ottobre sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio ed ho orari molto flessibili.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Sono sempre stata portata per le lingue e per la scrittura, mi piace insegnare l'italiano, il tedesco e l'inglese. Per i primi anni di superiori eventualmente anche il latino. Per quanto riguarda le elementari, sono disponibile anche per lezioni di matematica, storia e geografia. 

Write a review

Alexia

Alexia