irene
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi

Le mie materie
Inglese, Italiano, Russo,
Su di me: ecco chi sono!

Rudyk Iryna Mihailivna, dottoressa in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale, Mediatrice Linguistica e Culturale.

I seguenti titoli ottenuti tra il 2018 e il 2021 sono stati messi in pratica negli ambienti lavorativi più disparati ma inerenti allo studio conseguito. Nel 2017 ho seguito un progetto dell’associazione “Culturing Club” di Siena in cui abbiamo accompagnato i bambini alla scoperta della natura e cultura della città. Nel 2018, grazie allo scambio Erasmus, sono diventata Tutor dei miei colleghi austriaci. Li ho aiutati a praticare e migliorare le loro competenze linguistiche di russo. Inoltre, sempre in quest’occasione, ho partecipato al progetto di ricerca in ambito interculturale creando una video presentazione sulla diversità presentata al Convegno di Intercultura. Ritornando in Italia, nel 2019 in veste di Facilitatrice linguistica mi sono impegnata ad aiutare i bambini e i ragazzi dal background migratorio ad apprendere le lingue e fare i compiti. Un anno dopo sono diventata membro del Direttivo Amministrativo dell’Associazione “Amici dei Popoli” con cui ho poi preso decisioni riguardanti questi e altri progetti, nonché creato il workshop sulla decostruzione dell’identità. Nell’ambito accademico, durante la triennale ero l’assistente d’italiano, mentre durante la magistrale ero mediatrice linguistica nell’attività teatrale di russo. Le seguenti esperienze mi hanno aperto gli occhi su un mondo unito nella diversità. È così che è nato il mio articolo accademico dal titolo “Intercultural Education in Europe” presentato al Forum Internazionale degli Studi Umanistici nel 2020. Dopo la laurea ho conseguito il certificato TEFL e mi sono subito messa al lavoro come insegnante online di italiano, inglese e russo. Ho collaborato e continuo a collaborare con la Berlitz school, con Tutor.ru, con Alltogheter.  La mia passione per la condivisione delle conoscenze mi porta verso un continuo divenire. Al momento seguo il corso di CILS per ottenere la certificazione di Insegnante d’italiano L2, frequento workshop della Cambrige University inerenti alle competenze di Insegnante d’inglese per stranieri e sono in procinto a concludere i corsi necessari per il raggiungimento dei 24 CFU.

Cosa faccio nel tempo libero

Nel mio tempo libero mi piace stare molto all'area aperta, fare sport, leggere, meditare e praticare lo yoga.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Sono appassionata di lingue perciò mi piacerebbe trasmettere la mia passione e la curiosità per le lingue come italiano, inglese e russo.

Write a review

irene

irene