Diana
- Merano

30 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Sono Diana, una ragazza di 24 anni. Sono una ragazza con grande voglia di fare e di mettersi in gioco.

I miei studi si sono sempre incentrati sulle lingue. Ho frequentato il liceo linguistico, ho continuato conseguendo una laurea triennale in lingue e letterature straniere, una laurea magistrale in "Comparative European and Non European Languages and Literatures" e ora sto concludendo un master per l'insegnamento della lingua inglese. Nel mio futuro ambisco a diventare insegnate. Ho gia avuto diverse esperienze nell'ambito scolastico, ricoprendo il ruolo di maestra delle scuole elementari, professoressa di scuola media e superiore. 

Mi è sempre piaciuto aiutare altri studenti, sin da quando lo ero io. Ho avuto altre esperienze di tutoraggio e aiuto compiti. 

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho già avuto in passato esperienze come tutor, facendo ripetizioni principalmente a studenti di scuola elementare e superiore. Ho gia avuto diverse esperienze nell'ambito scolastico, ricoprendo il ruolo di maestra delle scuole elementari, professoressa di scuola media e superiore. 

Ho fatto ripetizioni per varie materie: da quelle linguistica a quelle più generali, come storia, filosofia, matematica ecc.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Il mio ruolo di tutor si vorrebbe incentrare su materie linguistice come spagnolo, inglese e tedesco. Ma sono disponibile anche per altre materie come matematica, storia, filosofia. 

Mi piace l'idea di insegnare, di aiutare altri studenti e cercare di dare loro ciò che avrei voluto che i miei professori dessero a me. 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare ripetizioni semplicemente perchè è una cosa che mi piace fare. Ho dedicato questi anni allo studio, alla mia formazione, non fermandomi mai, e puntando a formarmi sempre di più a livello professionale.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Sono una ragazza solare, con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. Sono fresca di studi, ma nonostante ciò ho avuto diverse esperienze lavorative nel mondo scuola. Il fatto di essere una ragazza giovane penso sia un grande vantaggio, perchè mi sento molto vicina ai miei studenti e a capire le loro esigenze. Spesso molti maestri, professori o tutor, si dimenticano di che cosa voglia dire stare dall'altra parte, che cosa voglia dire essere uno studente. Io nel mio piccolo vorrei cambiare questo aspetto dell'insegnamento, perchè sono dell'idea che con serietà,rigore, impegno ma anche comprensione si arrivi realmente ai risultati, apprendendo realmente le nozioni e capendo realmente ciò che si sta studiando, senza trasformarsi in piccolo robottini che studiano senza realmente imparare. 

 

Write a review

Diana

Diana