Valentina
- Bolzano

20 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Inglese, Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Valentina, ma tutti mi chiamano Vale. Sono una studentessa del quinto anno di Scienze della Formazione Primaria a Bressanone. Imparare e insegnare sono due delle mie più grandi passioni. Credo che tutti possano imparare se hanno il supporto e la motivazione giusti... quindi eccomi qui per aiutarti :) sono una ragazza solare e sorridente, mi piace ridere e far ridere, quindi con me non ti annoierai!

Cosa faccio nel tempo libero

La mia più grande passione è sicuramente viaggaire! Non viaggio mai senza la mia piccola amica, la mia macchina fotografica, infatti la fotografia è un altro dei miei passatempi. Quando ho tempo mi piace cucinare, sooprattutto i dolci... e poi, ovviamente, me li mangio in un sol boccone. Inoltre mi piace imparare nuove lingue e nuove culture, sono veramente una persona curiosa. Adoro lo yoga e la musica, quindi perchè non utilizzarle anche per imparare?

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho numerose esperienze di tirocinio a scuola, di volontariato in centri pomeridiani, e di tutor/aiuto con i compiti. Ho aiutato in un po' tutte le materie ormai, dalla musica alla matematica, dalle lingue alla storia. 

Ogni studente impara a modo suo, il mio obiettivo è capire come aiutare e supportare al meglio lo studente in modo che non abbia più bisogno di me. Se posso e fa piacere, mi piace imparare divertendosi, che sia con l'utilizzo della musica, dei giochi o del movimento, penso che queste cose aiutino a rafforzare l'apprendimento. Credo che l'errore sia un ottimo passo per imparare, cerco di rendere il mio approccio sempre sorridente e rilassato, in modo da non creare paure o ansie. L'importante è provare!

Sono sempre disponibile al dialogo e all'ascolto per venire incontro alle esigenze di tutti, quindi nessuna paura a parlare, a me fa sempre piacere :)

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Fino a metà novembre sarò in tirocinio in una scuola, per questo motivo, ci sarò sicuramente tutti i giorni dalle 15, tranne il lunedì e il giovedì che sarò disponibile dalle 16.30

Write a review

Valentina

Valentina