Alla
- Chieri

18 Euro

Cosa offro

Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Prima ora gratis
Sconti su lunghi periodi

Le mie materie
Russo,
Su di me: ecco chi sono!

Madrelingua russa, diplomata in Federazione Russa; Laurea in Storia presso Università degli studi di Torino.
Esegue traduzioni e/o interpretariato dal russo/italiano, italiano/russo. Doppia cittadinanza.
Residenza in Italia da ventiquattro anni. I miei figli sono bilingue. Insegno il russo con le nuove metodiche dinamiche e divertenti.
Mi occupo di INSEGNAMENTO DI LINGUA RUSSA sul portale di ProntoPro da anni, eseguo le traduzioni di temi e di elaborati accademici per le superiori e le università. Impariamo il russo colloquiale, universitario, lavorativo.
 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Offro il CORSO DI RUSSO a studenti da liceali, universitari, per adulti e bambini scuole elementari e medie.
Il corso si suddivide in:
1) Corso base riservato ai principianti per l'apprendimento delle regole di grammatica e fonetica.
2) Corso pre-intermedio e intermedio è rivolto a coloro che possiedono le basi  di grammatica e sono intenzionati a consolidare l'apprendimento.
3) Corso avanzato ha come obiettivo di raggiungere e mantenere una buona fluenza della lingua.

 

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Prima di tutto creo un programma personalizzato per ogni studente, in virtù delle sue attitudini. Amo molto la lingua italiana, la considero la mia seconda lingua, ormai vedo il russo dal punto di vista di una madrelingua italiana, in virtù di questo riesco a spiegare in maniera dettagliata tutte le particolarità della lingua russa. Lavoro molto sulla pronuncia creando giochi linguistici in maniera che l'allievo venga assorbito e incuriosito da una logica del tutto nuova, che gli permetta di raggiungere un'autonomia linguistica e, di conseguenza, il raggiungimento del livello prestabilito.

Cosa faccio nel tempo libero

Offro anche un CORSO di LINGUA ITALIANA agli STRANIERI, basandomi sulla mia esperienza di insegnamento di italiano agli stranieri presso la SCUOLA di tutor online a Mosca.
Mi piace lavorare con gli stranieri perchè so cosa significa imparare italiano e iniziare a lavorare.
Vi aiuto a superare il Test di Italiano A1, A2 e anche B1 e B2 con ITALIANO DINAMICO !!!

Amo il processo dell'insegnamento e la diffusione della cultura e della Lingua Italiana, la quale ha dato un contributo inestimabile alla formazione del lessico linguistico e degli stili di vita dei diversi paesi. Essendo residente in Italia da ventiquattro anni, con interesse approfondisco le vie infinite della grammatica italiana di cui sono profondamente innamorata. Vorrei allargare la possibilità nell'avvicinamento anche ad altri stranieri allo studio dell'italiano di cui appunto offro il corso.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho iniziato a dare ripetizioni di russo vent'anni fa per passione a conoscenti. Con tempo mi sono appassionata all'insegnamento, dando ripetizioni ai miei compagni dell'università, quando non esisteva la possibilità di insegnare online. In seguito, grazie al portale di ProntoPro, dove insegno tutt'ora ho acquisito esperienza incontrando studenti di diversa età, e soprattutto, da diverse regioni d'Italia. Mi piace interagire con persone diverse, per le quali svolgo le traduzioni, scrivo temi ed elaborati accademici. Impariamo il russo colloquiale, universitario, lavorativo! Ci tengo alla pronuncia fin da subito! Insegno il russo con le nuove metodiche dinamiche e divertenti.

 

Write a review

Alla

Alla