Andrea
- Soprabolzano-Renon

18 Euro

Cosa offro

Lezioni online
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Prima ora gratis
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Italiano, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Sono un educatore e formatore con 20 anni di esperienza nell'ambito sociale e della formazione. Ho lavorato quasi sempre con ragazzi e giovani, accompagnandoli e supportandoli nei loro percorsi scolastici, formativi e di orientamento/inserimento lavorativo.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

La mia esperienza sul campo nel lavoro con ragazzi e giovani mi ha fatto maturare la convinzione di quanto sia importante sostenerli ed accompagnarli nei loro percorsi scolastici e formativi. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

La mia disponibiltià è nel pomeriggio-sera. In caso di necessitá, sono disponibile anche nel weekend.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Posso offrire lezioni di sostegno e recupero nelle seguenti materie: italiano, tedesco,diritto, storia, geografia, filosofia, pedagogia, scienze sociali. Sono le discipline che conosco meglio e in cui ho maturato maggiore esperienza. Posso aiutare anche nella preparazione degli esami di blinguismo.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho lavorato sempre con ragazzi e giovani di diverse provenienze, lingue, culture, nell'ambito di progetti di orientamento e accompagnamento scolastico-formativo e di orientamento ed inserimenrto socio-lavorativo. Ho insegnato italiano a ragazzi e ad adulti, che si preparavano per sostenere da privatisti l'esame di licenza media.

Write a review

Andrea

Andrea