Elisa
- Bressanone

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano,
Su di me: ecco chi sono!

Mi chiamo Elisa Manzutto, sono di Trieste ma abito a Milland di Bressanone. Sono laureata in Scienze Politiche all'Università di Trieste e attualmente studio per la Laurea Magistrale Trilingue in Musicologia all'Università di Bolzano, sede di Bressanone. Sono una musicista e suono l'arpa.

Ho lavorato come insegnante di cattedra in una scuola primaria a Trieste, in una a Varna  e in un Liceo di Bressanone e precedentemente ho insegnato italiano ad alcune ragazze dell'Alto Adige in modalità on line. Dal 2015 insegno anche arpa celtica, propedeutica musicale e presso alcuni dopo scuola di Trieste, Slovenia e Alto Adige.

Ho i certificati della British School (Cambidge B2), dell' ÖSD B1 e B1 di ladino badioto.

Cosa faccio nel tempo libero

Nel tempo libero pratico yoga, vado in piscina, mi piace andare a fare escursioni in montagna, leggere, viaggiare, andare a teatro, visitare mostre e città d'arte.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Ho frequentato il liceo classico, mi sono laureata con una tesi in storia contemporanea sul ruolo della donna nella Prima Guerra Mondiale, amo la musica e ritengo importante la conoscenza delle lingue per la vita contemporanea. Ho insegnato italiano, storia, arte, educazione civica e musica in alcune scuole statali. Da "grande" vorrei fare l'insegnante.

Write a review

Elisa

Elisa