Lucia
- Bolzano

10 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Prima ora gratis
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Inglese, Italiano, Tedesco.
Su di me: ecco chi sono!

Ciao!! Mi chiamo Lucia e ho 23 Anni. Ho frequentato il liceo scientifico e dopodiché mi sono laureata. Attualmente sono occupata come terapista in una comunità per minori non accompagnati. Conosco bene il tedesco in quanto ho frequentato la claudiana (università per il 50% in lingua tedesca)

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Sono disponibile ad insegnare qualsiasi materia se si tratta di studenti che frequentano scuole elementari o medie. Per quanto riguarda le superiori mi offro per fare da tutor in tedesco, italiano, storia, arte e biologia

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Dovresti scegliere me come tutor perché sono motivata ad aiutarti al 100%, perché sono flessibile negli orari e perché ho esperienza con in ragazzi e bambini di tutte le età per il mio lavoro. Ho già fatto lezioni private e per questo ho deciso di mettere la tariffa a 15€ l'ora, in quanto so che è spesso difficile trovare insegnanti privati a basso costo. In ogni caso anche la tariffa è flessibile 

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di fare ripetizioni perché il mio lavoro non mi basta e vorrei iniziare un'altra laurea. Per questo mi farebbero comodo delle entrate extra.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Ho avuto esperienza come tutor con ragazze che frequentavano le superiori in materie come tedesco, inglese, scienze e letteratura. Inoltre ho seguito spesso bambini delle elementari in tutte le materie.

Write a review

Lucia

Lucia