Gaia
- Bolzano

13 Euro

Cosa offro

Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Prima ora gratis

Le mie materie
Inglese nelle superiori,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutt*!

Sono Gaia e frequento la 5 liceo scientifico a Bolzano. Penso di essere una ragazza determinata ed intraprendente e non vedo l'ora di iniziare a dare una mano a studenti di elementari, medie e superiori!

Mi piacciono particolarmente le lingue e attualmente parlo italiano, tedesco e inglese, anche se sto studiando spagnolo e francese per conto mio. Il prossimo anno frequenterò l'università all'estero di economia e scienze politiche, materie che mi hanno sempre affascinato. Adoro viaggiare e recentemente ho trascorso 7 mesi in Canada! Esperienza indimenticabile che mi ha anche consentito di diventerare molto più sciolta nella lingua inglese.

Tra i miei vari interessi ci sono anche sport e volontariato, in particolare con la Croce Rossa.

Sono alla ricerca di nuove esperienze e penso di poter essere una brava insegnante!

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di iniziare a dare ripetizioni su consiglio di alcuni miei compagni a cui già davo una mano. Penso di poter essere di grande aiuto, soprattutto in inglese, ma anche in storia, geografia, matematica e italiano per medie ed elementari. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

I miei orari sono molto flessibili e sono disponibile a venire incontro agli studenti, eventualmente anche nei weekend. Nei giorni settimanali sono disponibile dalle 14.40 in poi.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Non ho la presunzione di essere la migliore insegnante di questa piattaforma, ma potete contare sul mio massimo impegno e su una tutor con diversi tipi di esperienze alle spalle. Come certificazioni possiedo il TOEFL, C1 di inglese, C1 di tedesco e diversi riconoscimenti vari. Ho avuto diverse esperienze all'estero e posso considerarmi un'eccellente studentessa in tutte le materie del liceo scientifico. Ho tempi molto flessibili e posso personalizzare a piacere le lezioni. 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Come già menzionato, la mia materia forte è l'inglese.  Posso aiutare gli studenti in tutte le 4 sfere principali (ascolto, parlato, scritto e comprensione del testo) fornendo anche del materiale a riguardo. Ho esperienza con le certificazioni e con l'ambito universitario straniero, il che mi consente di poter aiutare a scrivere essays, email, CV e quant'altro. Ho TOEFL e C1, oltre all'esperienza diretta in Canada.

Per quanto riguarda matematica, italiano, storia e geografia per le medie ed elementari, penso che la preparazione da liceo scientifico mi consenta di spiegare queste discipline senza problemi. Mi piace anche tenermi documentata sulle varie metodologie di insegnamento e ho avuto già esperienza con ragazzi di medie ed elementari (tramite Croce Rossa e con sorelle ospitanti. 

Write a review

Gaia

Gaia