Alessandro
- Bolzano

26 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Economia aziendale, Elettrotecnica, Fisica, Matematica, Matematica avanzata per istituti scientifici, Meccanica,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao a tutti, 

Mi chiamo Alessandro e ho 28 anni. Mi sono laureato a Bolzano in ingegneria meccanica (triennale + master) concludendo con successo il mio percorso di studi. Non ho mai avuto difficoltà a studiare materie scientifiche e ho sempre trovato metodi semplici per capire anche concetti difficili. Sono qui su tutora con l'obiettivo di aiutarvi a trovare il vostro metodo migliore di studio ma anche semplicemente aiutarvi con i compiti di casa o prepararvi al meglio agli esami, verifiche o test d'ingresso. Ho sempre dato ripetizioni e non vedo l'ora di continuare a trovare sempre nuovi studenti da poter aiutare e superare al meglio ogni difficoltà. 

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

La mia ora di lezione non comprende solamente il tutoraggio ma anche anni di studio in ambito scientifico pronti ad essere trasmessi. Ogni lezione viene preparata anticipatamente per questo motivo prima di ogni lezione ti chiederò di mandarmi gli argomenti da affrontare in modo da preparare al meglio la lezione e sfruttare tutta l'ora nei migliori dei modi. 

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Sono molto flessibile sia agli spostamenti che al tutoraggio online. Sentiamoci e troviamo il miglior orario per entrambi! 

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Numeri numeri e numeri... Ogni volta che c'è un numero o una formula potete contattarmi tranquillamente. Cercherò di rendere i numeri e formule complesse in qualcosa di facile ed intuitivo. 

Matematica, fisica, geometria, e molto altro... 

La mia esperienza come tutor/insegnante

La mia esperienza inizia alle superiori dove fin da subito davo ripetizioni a compagni di classe. Da lì ho sempre continuato e trovato sempre nuovi metodi per insegnare cose complesse in maniera semplice 

Simone A

Alessandro è affidabile, preparato e disponibile. Prepara in anticipo le lezioni per ottimizzare i tempi e gli obiettivi. Grazie a lui sono riuscito a migliorare le materie di indirizzo di meccanica e fisica.

Lucia M

Mia figlia si è trovata davvero benissimo. Alessandro è molto competente ed anche molto elastico e disponibile con gli orari. In più è proprio un grado di trasferire le conoscenze agli studenti con un linguaggio chiaro e con un approccio molto pratico.

Write a review

Alessandro

Alessandro