Gaia
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa

Le mie materie
Discipline giuridiche ed economiche, Inglese nelle superiori, Storia e geografia alle superiori.
Su di me: ecco chi sono!

Sono Gaia Tosolini, ho sedici anni e sono una studentessa del quarto anno presso la scuola superiore Carducci di Bolzano, indirizzo linguistico ESABAC. Sono una persona solare ed energica e mi piace mettermi sempre alla prova. Studio lingue e viaggiare è la mia grande passione. Oltre alle lingue i miei interessi sono: la musica, la lettura, la cucina e tutte le attività che posso svolgere insieme alla mia famiglia.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

Ho deciso di dare ripetizioni perchè la ritengo una buona occasione per approcciarmi al mondo del lavoro, sfruttando le conoscenze che ho acquisito durante il mio percorso di studi. Inoltre ho una naturale affinità con i bambini e molta pazienza e so come rendere lo studio ed i compiti, un'esperienza divertente e coinvolgente per i più piccoli. In aggiunta alle ripetizioni, sono disponibile anche come babysitter.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Ho sviluppato una forte competenza in varie lingue, ma ho un'affinità particolare per l'inglese, lingua in cui mi ritengo particolarmente fluente. Non solo ho una solida comprensione delle strutture grammaticali, ma ho anche una buona padronanza dell'uso colloquiale e letterario della lingua. A parte l'inglese ho una buona conoscenza nelle seguenti materie: italiano, tedesco, storia e geografia, diritto e arte e immagine.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

La mia disponibilità è immediata e flessibile. Durante il periodo estivo sono disponibile durante l'intero arco della giornata. Con l'inizio della scuola, invece, la mia disponibilità è limitata alle ore pomeridiane ed anche nel weekend.

Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Sono una ragazza solare e rispettosa. Amo mettermi in gioco, soprattutto facendo qualcosa che mi dia soddisfazione ed allo stesso tempo metta in luce le mie competenze e passioni. Ho un carattere molto socievole e mi piace stare in compagnia di bambini e ragazzi, con i quali vado sempre d'accordo.

Write a review

Gaia

Gaia