Riccardo
- Bolzano

15 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Tutor con orari flessibili
Aiuto per compiti a casa
Sconti su lunghi periodi
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
[Economia]Microeconomia, [Economia]Macroeconomia, [Economia]Matematica per economisti, [Economia]Statistica,
Su di me: ecco chi sono!

Ciao!

Sono Riccardo, vengo da Bassano del Grappa, dove ho frequentato il Liceo Economico-sociale, e sto frequentando il primo anno di Economia e Management all'Università di Bolzano. L'economia e la sociologia sono le materie che mi attraggono maggiormente (disponibilità di dare ripetizioni di tutte le materie afffrontate nel triennio al Liceo Economico-Sociale) e nel tempo libero mi piace fare sport, leggere e guardare serie tv.

Ritengo che sviluppare un metodo ed un piano di studio efficaci e coerenti con le proprie esigenze ed interessi sia fondamentale per poter ottenere buoni risultati ed allo stesso tempo riuscire a conciliare la scuola con le proprie passioni. Per questo motivo, oltre a fornire le nozioni richieste dagli "studenti", cerco di aiutarli nella costruzione di schemi e mappe concettuali, oltre che nello sviluppo di abilità trasversali quali l'esposizione orale ed il ragionamento critico, affinchè siano in grado di dotarsi di abilità che permettano loro di essere più autonomi ed efficienti in futuro.     

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

Tutte le sere dopo le 18, mentre per quanto concerne il resto della giornata dipende dai corsi universitari. Quasi tutti i weekend a qualsiasi orario.

Write a review

Riccardo

Riccardo