Manuel
- Bolzano

30 Euro

Cosa offro

Disponibile a spostarsi
Lezioni online
Lezioni di gruppo
Tutor con esperienza
Aiuto per compiti a casa
Ripetizioni dal tutor

Le mie materie
Disegno geometrico, Fisica, Matematica, Matematica avanzata per istituti scientifici,
Perchè dovresti scegliere me come tuo tutor?

Prima di iscrivermi a TUTORA ho accumulato molta esperienza nell'insegnamento della matematica fra licei e università. Con l'esperienza accumulata ho sviluppato le competenze necessarie per comprendere immediatamente le lacune degli alunni (generalmente il problema più ricorrente è l'incapacità di tradurre da italiano a linguaggio matematica e vinceversa, nonchè piccole lacune accumulatesi nel corso degli studi che si ripercuotono sui nuovi argomenti).

I miei studenti si sono sempre trovati bene e i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti.

Laureato in INGEGNERIA CIVILE a Trento.

Ho deciso di dare ripetioni perchè...

... dopo aver spiegato matematica a mio fratello minore ho pensato di poterlo fare anche con altre persone, soprattutto perchè mi piace insegnare.

La mia esperienza come tutor/insegnante

Sono diversi anni che insegno a ragazzi che frequentano il liceo o l'univerisità.

I miei orari: quando sono sicuramente disponibile?

17.30-19.30 è il mio orario ideale. In caso di necessità valuto anche altri orari.

Le mie materie: cosa intendo insegnare e perchè?

Intendo insegnare principalmente matematica perchè mi viene naturale e semplice. Se necessario insegno anche altre materie tecniche.

Elena G

Manuel è un insegnante molto competente e puntuale, che oltre ad aver aiutato mio figlio dal punto di vista scolastico, gli ha anche trasmesso sicurezza e fiducia.

Giorgia P

Con Manuel mi sonotrovata bene, ho chiarito certi argomenti di matematica e anche se il tutto è stato fatto a distanza è stato efficace per me È stato sempre puntuale e molto disponibile

Monica T

Manuel è stato sempre disponibile e puntuale. Capace di trasmettere le proprie conoscenze e mettere a proprio agio lo studente!

Ivan M

Manuel è una persona molto preparata. Ha saputo instaurare un ottimo rapporto con mio figlio e i risultati si sono visti immediatamente. Anche gli argomenti che sembravano complicati sono diventati chiari e comprensibili

Write a review

Manuel

Manuel