Manuel
- Bolzano

30 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Hausaufgabenhilfe
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Geometrisches Zeichnen, Physik, Mathematik, Mathematik für wissenschaftliche Oberschulen,
Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Prima di iscrivermi a TUTORA ho accumulato molta esperienza nell'insegnamento della matematica fra licei e università. Con l'esperienza accumulata ho sviluppato le competenze necessarie per comprendere immediatamente le lacune degli alunni (generalmente il problema più ricorrente è l'incapacità di tradurre da italiano a linguaggio matematica e vinceversa, nonchè piccole lacune accumulatesi nel corso degli studi che si ripercuotono sui nuovi argomenti).

I miei studenti si sono sempre trovati bene e i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti.

Laureato in INGEGNERIA CIVILE a Trento.

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

... dopo aver spiegato matematica a mio fratello minore ho pensato di poterlo fare anche con altre persone, soprattutto perchè mi piace insegnare.

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Sono diversi anni che insegno a ragazzi che frequentano il liceo o l'univerisità.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

17.30-19.30 è il mio orario ideale. In caso di necessità valuto anche altri orari.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Intendo insegnare principalmente matematica perchè mi viene naturale e semplice. Se necessario insegno anche altre materie tecniche.

Elena G

Manuel è un insegnante molto competente e puntuale, che oltre ad aver aiutato mio figlio dal punto di vista scolastico, gli ha anche trasmesso sicurezza e fiducia.

Giorgia P

Con Manuel mi sonotrovata bene, ho chiarito certi argomenti di matematica e anche se il tutto è stato fatto a distanza è stato efficace per me È stato sempre puntuale e molto disponibile

Monica T

Manuel è stato sempre disponibile e puntuale. Capace di trasmettere le proprie conoscenze e mettere a proprio agio lo studente!

Ivan M

Manuel è una persona molto preparata. Ha saputo instaurare un ottimo rapporto con mio figlio e i risultati si sono visti immediatamente. Anche gli argomenti che sembravano complicati sono diventati chiari e comprensibili

Eigene Bewertung verfassen

Manuel

Manuel