Marilena
- Bolzano

15 Euro

Das biete ich an:

Hausaufgabenhilfe
Erste Stunde gratis
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Chemie,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao!

Mi chiamo Marilena, ho 24 anni e vivo a Milano, dove studio biotecnologie per la bioeconomia, dopo la laurea triennale in Scienze agrarie ed agroambientali con indirizzo Tecnologie alimentari.

Nel 2017 mi sono diplomata al Liceo linguistico G.Carducci di Bolzano con 92/100, possiedo i certificati linguistici C1 Cambridge-CAE di inglese, DELF B2 di francese, C1 Goethe Institut e Patentino A di tedesco; le mie materie preferite sono scienze e chimica.

Ho lavorato per quattro anni come animatrice per bambini in campi estivi e a teatro un paio di sere al mese.

A presto!

 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho sempre avuto la passione per le materie scientifiche e mi sono trovata spesso a piegare diversi argomenti ad amici e compagni di classe, così ho scoperto che aiutare altre persone a imparare mi dà molta soddisfazione, inoltre la mia esperienza con bambini e ragazzi mi aiuta ad interagire anche con i più giovani.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Durante la settimana seguo le lezioni all’università, che mi impegnano principalmente la mattina anche se un paio di giorni a settimana ho lezione anche al pomeriggio; in ogni caso sono disponibile per accordarsi sugli orari delle lezioni. Sono disponibile per lezioni online.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Offro ripetizioni e aiuto nello studio o nei compiti per casa in chimica, biologia e scienze, materie che mi hanno sempre affascinato e che spero di riuscire a trasmettere con la stessa passione che provo io.

Per bambini e ragazzi delle medie offro aiuto in matematica e scienze.

Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Dovresti scegliere me come tutor perché insegno materie che mi piacciono e appassionano, di cui mi interesso anche nel tempo libero e che sono in grado di spiegare anche in modo semplice e paziente.

Elena R

Marilena é una ragazza preparata e molto paziente che ha aiuto mio figlio a prepararsi ad una interrogazione di chimica con buoni risultati! Molto comodo l'uso delle sale dell'Università! La consiglio vivamente.

Eigene Bewertung verfassen

Marilena

Marilena