Samantha
- merano

18 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch,
Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Sono una mamma ed ho deciso di dare ripetizioni di Inglese perchè dopo aver vissuto per circa 7 anni in Irlanda ho imparato molto bene ad esprimermi in questa lingua e mi rendo conto di quanto sia importante nel mondo del lavoro di oggi, soprattutto per i giovani...

E' una lingua fantastica, molto semplice che permette di viaggiare e lavorare in tutto il mondo ed è costantemente intorno a noi!

Ich stelle mich mal kurz vor!

Sono la fortunata mamma di due bambini : Smilla di 10 anni e Folco di 8 .Ci siamo trasferiti a Merano ( città di origine di mio marito) ad Agosto 2017 , dopo aver chiuso la nostra attività di ristorazione in un piccolo paesino del Piemonte.Sono una persona dinamica , autoironica e mi piace trasmettere le mie conoscenze (sono anche un'ottima cuoca!).Ho dato ripetizioni di Inglese in passato ed ho aiutato soprattuto persone che si sono poi trasferite all'estero alla ricerca di un lavoro.Credo che investire sulla propria formazione sia sempre importante nella vita...ed infatti ora sto imparando il tedesco!

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sarò sicuramente disponibile durante la mattina (per chi non frequenta una scuola) dalle 08.30 alle 12.30  per recarmi presso aziende o persone che intendano imparare l'inglese; per gli studenti sono disponibile al Lunedì tutto il giorno e durante la settimana posso dare lezioni in video conferenza dalle 15.30 fino alle 19.00.

Per altre esigenze si possono trovare accordi.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

L'inglese mi ha aiutato e so che mi aiuterà sempre! E' per questo che mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze ad altri...è veramente appagante poter comprendere il testo di una canzone o poter vedere un film in lingua originale...o anche saper dare indicazioni alle persone straniere che ci potrebbero chiedere informazioni.L'inglese è sempre stata una lingua universale , indispensabile saperla parlare! Inoltre la conoscenza della lingua Inglese può aprire moltissime porte nel mondo del lavoro ed è considerata ormai come una conoscenza fondamentale.

 

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Ho insegnato Inglese ai miei figli e precedentemente a studenti di scuole Medie Inferiori e Superiori.

Ho insegnato basi di Inglese e svolto conversazioni con persone alla ricerca di un lavoro all'estero per permettere loro di sostenere un colloquio ed eseguire semplici mansioni durante il lavoro per il quale si candidavano (nella fattispecie lavori a contatto con il pubblico nel settore ristorazione).

Eigene Bewertung verfassen

Samantha

Samantha