francesca
- bolzano

20 Euro

Das biete ich an:

Online Nachhilfe
Hausaufgabenhilfe
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Italienisch,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Sono Francesca, ho 25 anni e sono della Val Badia. Ho frequentato il liceo Linguistico delle Marcelline per poi laurearmi presso l'Università di Giurisprudenza di Innsbruck e ora sto svolgendo la pratica forense presso uno studio legale qui a Bolzano. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sono disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 14 alle ore 19 tranne il sabato!

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Insegno matematica base ai più piccolli! Io in primis avevo molta difficoltà con i numeri e sono fermamente convinta che se avessi avuto accanto, fin dall'inizio, un tutor questo avrebbe potuto fare la differenza. Spesso i ragazzi hanno solo biogno di qualcunom che sia in grado di spiegare le cose in modo diverso o con più calma. 

Insegno Diritto alle medie e superiori principalmente perchè è la mia materia.

Insegno geografia, storia e filosofia perchè sono le matere nelle quali andavo meglio a scuola, e nelle quali ho sempre messo passione e costanza.

Insegno italiano perchè oltre ad essere la mia madre lingua, mio nonno era un gottologo e mi ha trasmesso "un po'"di passione 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Sono brava sia con i bambini che con i ragazzi, cerco sempre di capire il loro modo di ragionare. Nessuno di noi capisce e studia le cose nello stesso modo...  sopratutti i ragazzi hanno modi e tempi diversi per memorizzare un concetto, spesso il problema di chi non capisce subito non sta in lui, ma nel come questo concetto gli viene proposto e spiegato. Nella mente dei più giovani c'è sempre la voglia di scoprire, basta rendere un concetto interessante ed esporlo in modo altrettanto interessante.

In questo periodo della mia vita mi trovo in difficoltà economica, siccome la pratica a noi neodottori non viene pagata e non ci è nemmeno concesso di tenere un lavoro part-time, ho pensato che ... dare ripetizioni poteva essere la soluzione migliore. Alleno le menti dei più giovani e tengo allenata la mia!

Eigene Bewertung verfassen

francesca

francesca