MIRIAM
- Bolzano

15 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch, Italienisch,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Sono una giovane ragazza di 25 anni, ho una laurea triennale in Lingue straniere (Inglese e tedesco) e una magistrale in turismo conclcusa a pieni voti lo scorso ottobre 2019. Ho vissuto in diversi stati all'estero per studio e lavoro (Irlanda, Belgio e Berlino) e ora sto completando la mia formazione in Event Management qui a Bolzano. 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Mi è sempre piaciuto insegnare, do ripetizioni da molti anni a bambini e ragazzi (anche con difficoltà cognitive e di apprendimento) e tutti son sempre rimasti entusiasti del mio approcio e delle consocenze apprese in modo rapido ed efficente. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sono sicuramente disponibile nel weekend o nella fascia oraria 17.30-19.30. Son molto flessibile, se gli orari si incastrano con quelli del mio corso son ben libera anche al mattino o nel primo pomeriggio. 

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Ho dato ripetizioni e aiutato a fare i compiti sia bambini che ragazzi, che non parlavano bene l'italiano e con problemi nell'apprendimento. Fascia d'età:elementari  - superiori. 

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Inglese, italiano, storia e geografia e tedesco  sono sicuramente "il mio forte". Ho sempre avuto una passione per l'algebra che mi ha portato a giocare ai giochi matematici a livello provinciale, so essere quindi di grande aiuto anche in questa materia. 

Sofia V

Le ripetizioni con Miriam stanno andando davvero bene. Grazie

Eigene Bewertung verfassen

MIRIAM

MIRIAM