Michela
- Trento

20 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Erste Stunde gratis

Meine Fächer
Englisch, Italienisch, Deutsch.
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao! Ti racconto brevemente chi sono!

Mi chiamo Michela, ho 23 anni e studio all'Università di Scienze della Formazione Primaria a Bressanone. Io sono di un paese vicino a Trento ma vivo qui in Alto-Adige. Sono molto solare, e mi piace sempre creare un'atmosfera calma e tranquilla, nel quale ci si può sentire liberi di dire ed esprimere qualsiasi cosa. Ho viaggiato molto, per l'Australia, la Germania e in generale anche l'Europa. Mi piace ascoltare e ho molto interesse nel cercare di rendere le cose più semplici e chiare in modo che tutti le possano capire. Credo fortemente, nel fatto che tutte le cose possano essere fatte da tutti, se espresse in un modo chiaro e coerente. 

La cosa più importante, credo e stimo sempre le persone. Perchè ogni tanto, c'è bisogno che qualcuno creda in noi, prima di noi stessi! 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho deciso di dare ripetizioni perchè mi permette di avvicinarmi al lavoro che poi andrò a fare, quindi l'insegnante. Principalmente però perchè voglio rendere accessibile la conoscenza a tutti e perchè ripetere ed essere d'aiuto a qualcuno è estremamente formativo. Ho già avuto esperienza con il dare ripetizioni in lingua inglese, tedesca e italiana. 

Quindi dare ripetizioni, porta nuove esperienze a me e alla mia idea di insegnante. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sono disponibile solitamente dopo le 17:30 tutti i giorni, altrimenti anche alla mattina prima delle 10:00. In alcuni casi posso essere disponibile anche durante il weekend alla mattina. 

Eigene Bewertung verfassen

Michela

Michela