Manuel
- Bolzano

50 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Hausaufgabenhilfe
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
[Wirtschaft] Wirtschaftsmathematik,
Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Prima di iscrivermi a TUTORA ho accumulato molta esperienza nell'insegnamento della matematica fra licei e università. Con l'esperienza accumulata ho sviluppato le competenze necessarie per comprendere immediatamente le lacune degli alunni (generalmente il problema più ricorrente è l'incapacità di tradurre da italiano a linguaggio matematica e vinceversa, nonchè piccole lacune accumulatesi nel corso degli studi che si ripercuotono sui nuovi argomenti).

I miei studenti si sono sempre trovati bene e i risultati sono sempre stati più che soddisfacenti.

Laureato in INGEGNERIA CIVILE a Trento.

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

... dopo aver spiegato matematica a mio fratello minore ho pensato di poterlo fare anche con altre persone, soprattutto perchè mi piace insegnare.

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Sono diversi anni che insegno a ragazzi che frequentano il liceo o l'univerisità.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

17.30-19.30 è il mio orario ideale. In caso di necessità valuto anche altri orari.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Intendo insegnare principalmente matematica perchè mi viene naturale e semplice. Se necessario insegno anche altre materie tecniche.

Elena G

Manuel è un insegnante molto competente e puntuale, che oltre ad aver aiutato mio figlio dal punto di vista scolastico, gli ha anche trasmesso sicurezza e fiducia.

Giorgia P

Con Manuel mi sonotrovata bene, ho chiarito certi argomenti di matematica e anche se il tutto è stato fatto a distanza è stato efficace per me È stato sempre puntuale e molto disponibile

Monica T

Manuel è stato sempre disponibile e puntuale. Capace di trasmettere le proprie conoscenze e mettere a proprio agio lo studente!

Monica T

Manuel è stato sempre disponibile e puntuale. Capace di trasmettere le proprie conoscenze e mettere a proprio agio lo studente!

Ivan M

Manuel è una persona molto preparata. Ha saputo instaurare un ottimo rapporto con mio figlio e i risultati si sono visti immediatamente. Anche gli argomenti che sembravano complicati sono diventati chiari e comprensibili

Eigene Bewertung verfassen

Manuel

Manuel