Piera
- Bolzano

25 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
[Technologie] Physik, [Agrar] Physik, [PHYSIK] Allgemeine Physik,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ho 26 anni e studio Design all'università di Bolzano. Ho intrapreso questo percorso dopo un paio di scelte imprecise, e questo si riflette nel mio modo di dare ripetizioni: cerco sempre di agire lì dove sta il problema, che raramente si trova nell'effettiva fumosità dei concetti, per offrire la mia esperienza a chi sto seguendo — e posso affermare con soddisfazione che i risultati si sono sempre visti. Credo nell'equlibrio tra entusiasmo e responsabilità.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Le mie disponibilità durante il semestre accademico sono:
- lunedì, mercoledì e venerdì 18.30-20
- martedì e giovedì 17.45-20
- il sabato dalle 9 alle 15

preferisco fare lezione online o a casa mia se il tragitto supera i 15'

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Ho frequentato un liceo scientifico di tipo "Brocca", ministro dell'Istruzione che aveva puntato fortemente sull'interdisciplinarietà. Ho quindi avuto modo di studiare materie non propriamente scientifiche, come Diritto e Storia dell'Arte, portandole (in diversa misura) fino all'esame di maturità. Nessuna materia mi spaventa; quando ho aiutato ragazzi che frequentavano istituti tecnici o professionali ho studiato insieme a loro ciò che non conoscevo, ed è stata sempre un'esperienza molto positiva.

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Ho avuto occasione di aiutare nello studio molte persone, a partire dai miei compagni di classe alle superiori - in quelle condizioni speciali, dove sapevo esattamente cosa era necessario, mi vanto di aver aiutato a recuperare tre debiti in un mese. Successivamente, all'università, ho potuto confrontarmi con molti diversi metodi di studio, e concentrarmi principalmente sulla selezione dei materiali utili/necessari/superflui; in seguito ho aiutato bambini e ragazzi anche saltuariamente. Uno dei periodi più lunghi è stato con una ragazza con un disturbo dell'apprendimento (su cui mi sono opportunamente documentata) e che, grazie anche alla forte collaborazione con i familiari, ha visto le sue valutazioni aumentare costantemente.

Meine Filter: warum habe ich diese Filter gewählt?

Non mi posso spostare - per grandi distanze. Abito vicino al centro di Bolzano, e la bicicletta è un limite piuttosto grande. Preferisco dare ripetizioni dove abito o in un'aula studio perché è uno stimolo ad aumentare la concentrazione

Lezioni di gruppo - massimo quattro persone, stessa materia stessa classe, comunque da valutare caso per caso.

Sara G

Piera è una ragazza preparata e gentile si siamo trovati bene con lei

Ivan M

Tutto bene. Si sono trovati lei e mio figlio alcune volte quest' estate ed è stato molto utile. Esame si riparazione superato

Paola A

Piera è una ragazza preparata e paziente che ha aiutato mio figlio a prepararsi per una verifica di fisica.

Eigene Bewertung verfassen

Piera

Piera