Irina
- Rovereto

20 Euro

Das biete ich an:

Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto

Meine Fächer
[Wirtschaft] Wirtschaftsmathematik,

Sono Irina, sono di origine russa, ma vivo in Italia da diversi anni. Ho avuto già esperienza di insegnamento e nel tempo mi sono convinta che non esista un unico modo per insegnare perchè ogni persona è diversa, ha una sua unicità ed un  diverso modo di apprendere e di memorizzare i contenuti. Ho lavorato anche con bambini piccoli e con loro ho adottato un metodo interattivo perchè si impara molto più facilmente attraverso il gioco, storie, canti o utilizzando degli strumenti che aiutino a sviluppare un metodo deduttivo.

Riesco a dare la massima disponibilità e, compatibilmente con i miei orari, riuscire ad ad andare in contro a diverse esigenze. Le mie lezioni possono essere individuali o di gruppo (fino ad un massimi di tre persone). Sono convinta che il gruppo possa avere delle grandi potenzialità perchè i ragazzi imparano più velocemente se stanno insieme ad altri coetanei, ma preferisco mettere un limite di tre persone perchè un numero superiore di persone potrebbe portare solo molta confusione e si potrebbe perdere di vista l'obiettivo.

Sono nata in Russia e lì ho studiato, mi sono laureata ed ho fatto dei corsi anche dopo la laurea. Insegno il russo perchè è la mia prima lingua e poi perchè potrei aiutare tutti quei ragazzi che hanno deciso di studiare questa lingua oppure tutte quelle persone che hanno necessità di imparare il russo per motivi di lavoro o personali.

Eigene Bewertung verfassen

Irina

Irina