Francesco
- Merano

20 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Chemie und Physik, Mathematik für Volksschulen, Mathematik für Mittelschulen,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e studio informatica a Trento. Fornisco lezioni private in materie scientifiche per studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

Was mache ich in meiner Freizeit?

Nel tempo libero gioco a pallavolo ed alleno una squadra di ragazzi delle superiori. Mi piace suonare la chitarra e praticare sport in generale. Quando andavo al liceo ho partecipato a 5 edizioni delle Olimpiadi di Archimede e in 3 di queste ho raggiunto la finale provinciale. Il mio miglior risultato è stato il 2 posto nella gara provinciale nel 2013/2014. Ho partecipato inoltre alle Olimpiadi di Informatica nel 2012/2013 raggiungendo la finale regionale.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sono disponibile sia durante la settimana che nel fine settimana. L'orario si può concordare insieme secondo i nostri impegni. Non esitare a chiedermì anche gli orari più disparati... sapremo sicuramente trovare un compromesso!

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Ho iniziato 13 anni fa come volontario nell'aiuto per i compiti a casa presso un doposcuola. Da allora ho dato ripetizioni in materie scientifiche a diversi ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho insegnato Informatica all'IISS Gandhi di Merano, matematica e fisica al Liceo Carducci di Bolzano, matematica al Liceo Marcelline di Bolzano e ho lavorato come educatore presso il doposcuola Arianna nella scuola G. Galilei.

Meine Filter: warum habe ich diese Filter gewählt?

Merano è piccola come città e quindi mi posso spostare senza problemi. Sono disponibile a dare lezioni in biblioteca.

Per le lezioni di gruppo preferirei al massimo 4 ragazzi/e della stessa classe dato che sono dell'idea che sia difficile seguire in maniera adeguata un numero maggiore di persone.

 

Emanuela R

Ho terminato la prima sessione di corso on-line su EXCEL con Francesco e devo dire che è veramente un ottimo insegnante: -ascolta e poi spiega in modo semplice anche argomenti piu' macchinosi -interagisce in base al livello di apprendimento -prepara le lezioni a casa anche giorni prima -sempre estremamente professionale e molto calmo Non posso far altro che consigliarlo vivamente a chi ha interesse di approcciarsi o ancor piu' migliorare le proprie conoscenze informatiche. Sicuramente lo ricontattero' per le nuove sessioni di approfondimento su EXEL.

Barbara Z

Posso solamente confermare tutte le recensioni precedenti. Francesco è un ottimo insegnante dotato di grande pazienza e competenza, riesce a spiegare in modo chiaro e semplice argomenti complessi. Dopo varie esperienze posso dire che mi appoggerò sempre a lui.

Dania S

Francesco è un insegnante bravissimo. Disponibile e con molta pazienza. Voglio precisare che ha aiutato mia figlia è dislessica ed è riuscito ad aiutarla con la sua competenza.

Ornela K

Francesco è un insegnante molto competente. Chiarissimo nelle spiegazioni, soprattutto rende semplice e comprensibile la lezione. Sempre disponibile e flessibile. Mi ha aiutato in fretta di capire argomenti complessi. Lo consiglerei a tutti!

Barbara P

L'insegnante è stato straordinario. Dal punto di vista umano, una persona sincera e disponibile, dal punto di vista didattico, molto preparato e desideroso di condividere. Esperienza veramente positiva.

Eigene Bewertung verfassen

Francesco

Francesco