Elisa
- Ora

8 Euro

Das biete ich an:

Hausaufgabenhilfe
Erste Stunde gratis

Meine Fächer
Italienisch für Volks- und Mittelschulen,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Sono Elisa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, studio scienze dell'educazione nella facoltà di educatore sociale a Bressanone. Ho frequentato un liceo linguistico e la mia attuale università è trilingue, quindi continuo a studiare italiano, tedesco e inglese.

Was mache ich in meiner Freizeit?

Nel mio tempo libero mi piace giocare a pallavolo, fare equitazione, ascoltare musica in tutte le lingue e passare del tempo con il mio cane. Inoltre, è da un anno che aiuto un ragazzino delle medie di madrelingua tedesca a fare i compiti sia di italiano che di inglese.

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

mi piace rendermi disponibile e poter aiutare i ragazzini con i compiti della scuola, soprattutto avendo frequentato un liceo linguistico, mi piace poter aiutare dove e quando posso. Inoltre, non nego che frequentando un'università mi fa comodo avere qualche soldo da parte.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Sono disponibile il lunedì e il venerdì pomeriggio ed eventualente anche il sabato mattina se è necessario.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Principalmente mi piacerebbe aiutare i bambini delle elementari nel fare i compiti di scuola in quasi tutte le materie scolastiche, invece per i ragazzi delle medie posso aiutarli nello svolgere i compiti di italiano, tedesco o inglese.

Eigene Bewertung verfassen

Elisa

Elisa