Nicol
- Bolzano

12 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch für Volks- und Mittelschulen, Italienisch für Volks- und Mittelschulen, Mathematik für Volksschulen, Geschichte und Erdkunde, Deutsch für Volks- und Mittelschulen.
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao! Sono Nicol, una studentessa di Economia e Management di Unibz. Sono originaria di Verona, ma ho deciso di studiare a Bolzano per sfruttare il trilinguismo di questa città. Le lingue straniere sono infatti sempre state una mia passione, che ho iniziato a coltivare sin dagli anni del Liceo, dove ho studiato inglese tedesco e francese. Ho già avuto esperienza di tutoraggio negli anni passati e non vedo l'ora di ricominciare! 

Ich habe beschlossen Nachhilfe zu geben, weil…

Ho deciso di dare ripetizioni perché in passato ho avuto occasione di affiancare molti bambini e ragazzi nello studio. Essendoli trovata molto bene ho deciso di continuare ad offrire questo servizio. Inoltre, già dalle superiori ricoprivo il ruolo di tutor scolastico e ora, ad Unibz, sono una dei tanti peer tutor che offrono sostegno e supporto agli studenti del primo anno. Aiutare i ragazzi nello studio è per me un modo per rendermi utile e impiegare in modo proficuo un po' del mio tempo libero. 

Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Dovresti scegliere me come tutor perché ho esperienza nel campo, lavoro bene con i ragazzi, disponibile e flessibile e mi impegno anche per procurare materiale didattico extra qualora fosse necessario. Conosco inglese e italiano a livello C1 (italiano livello madrelingua) tedesco B2 e Francese B2. Ho fatto un liceo linguistico, quindi ho un buon background di materie umanistiche. Ed infine, sono flessibile negli spostamenti e nell'orario, e a coloro che desiderano o necessitano di protrarre quest'esperienza per lungo tempo prometto una riduzione della tariffa complessiva. 

Eigene Bewertung verfassen

Nicol

Nicol