Teresa
- Buja

15 Euro

Das biete ich an:

Online Nachhilfe
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Skonto
Nachhilfe beim Lehrer

Meine Fächer
Englisch für Volks- und Mittelschulen, Italienisch für Volks- und Mittelschulen,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Ciao! Sono Teresa ho 20 anni e studio Economia & Management al primo anno presso la  Libera Università di Bolzano.

Sono di madrelingua italiana ma grazie a mia sorella che vive da molti anni a Dublino posso definire 'Irlanda come una "second-home" la mia seconda casa del cuore dove ho una "doppia vita" con amici e relazioni locali. Grazie a questo ho avuto l'opportunità a partire da piccolissima di creare e perfezionare le mie competenze della lingua inglese (seguendo corsi in istituti specializzati anglossasoni) fino ad oggi e finoa. rggiungere la padronanza della lingua completa C1- C2. 

 

Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Scegliermi come tutor se non volete imparare solamente un inglese "scolastico" o "accademico" in forma standard come la maggior parte delle persone necessarrio al solo fine di passare un esame o una prova, mabensì conoscere l'inglese come lingua in continua evoluzione, nuovi termini, slang e molto di più.

Sono idonea come tutor a preparare tutti gli esami Cambridge Assestment English fino al livello C1/C2 madrelingua/padronanza completa in quanto da me in passato affrontati e perciò sono dotata di materiale ad hoch (libri, letture, grammatiche) per il successo garantito dell'esame.

Gli esami in merito: A2 - key  KET, B1 preliminary, PET, B2 FIRST, C1Advanced.

Was mache ich in meiner Freizeit?

Nel mio tempo libero, in modo parallelo allo studio, lavoro nel mondo della moda presso Milano, Dublino e Londra.

Questo mi permette di vebire a contatto con molteplici persone con background diversi e multinazionali. Sopratutto per quanto riguarda la lingua inglese, questo mi permette di confrontarmi con persone anglossassoni che vengono da diverse nazioni o regioni, molto importante per conoscere e comprendere in modo fluido e poliglotta pronunce e accenti diversi. 

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Disponibile, di norma,  in base alle vostre e sigenze e SEMPRE disponibile sabato e domenica senza scuse.

Eigene Bewertung verfassen

Teresa

Teresa