Alberto
- Bolzano

25 Euro

Das biete ich an:

Nachhilfe beim Schüler
Online Nachhilfe
Gruppenunterricht
Tutor mit Erfahrung
Flexible Zeiten
Hausaufgabenhilfe

Meine Fächer
Chemie und Physik, Mathematik für Volksschulen, Mathematik für Mittelschulen,
Ich stelle mich mal kurz vor!

Bolzanino classe 1992 per il rotto della cuffia (30/12/1992), appassionato di montagna, sport all'aria aperta, calcio, ciclismo/MTB, ma anche di musica e filosofia.

Diplomato al liceo scientifico Torricelli col massimo dei voti, laurea magistrale in Ingegneria Civile a Trento, abilitato all'insegnamento.

 

Meine bisherige Erfahrung im Nachhilfebereich

Esperienza di insegnamento di matematica, fisica e disegno tecnico presso liceo scientifico ed istituto tecnico a Bolzano.

Lunga esperienza come tutor per ripetizioni soprattutto di matematica, ma anche di fisica e chimica a studenti di licei, istituti tecnici e scuole medie.

Particolare attenzione e sensibilità per tutti i ragazzi, in particolare per quelli con bisogni educativi speciali.

In welchen Fächern gebe ich Nachhilfe und warum?

Purtroppo la matematica e la fisica sono spesso un incubo per gli studenti ed è un vero peccato, perchè se studiate al meglio si può scoprire che non solo sono molto più semplici di quanto si possa credere, ma addirittura interessanti ed appassionanti, oltre che estremamente utili.

Galileo Galilei definiva così la matematica:«La matematica è la lingua con cui Dio ha scritto la natura e l'universo intero».

Bacone invece riflettendo sulla scienza e sulla natura arrivò a dire:«Natura non nisi parendo vincitur», che in latino significa:«La natura non può essere vinta se non obbedendole».

Considerando che la fisica è la scienza della natura, e che la natura è scritta in matematica, se la si vuole vincere bisogna conoscerne le leggi e quindi è necessario imparare la fisica e la matematica... wow!

Se avete bisogno di una guida per addentrarvi nel mondo della fisica e della matematica sarò felice di darvi una mano.

Meine Uhrzeiten: wann stehe ich zur Verfügung?

Orari molto flessibili, al momento sono a disposizione a Bolzano tutti i pomeriggi a parte nei weekend. Ripetizioni a casa vostra, in sale studio presso università di Bolzano o online.

Drei Gründe weshalb du mich kontaktieren solltest

Tutor con una buona e felice esperienza di ripetizioni. Per matematica fornisco materiale pdf con formulari ed esercizi in modo da strutturare le conoscenze e migliorare l'apprendimento della materia. Qualsiasi problema di matematica e fisica abbiate insieme lo risolveremo, trust me I am an engineer! :D

Eigene Bewertung verfassen

Alberto

Alberto